Logo

Politica per la Gestione del Dialogo con gli Investitori

REVO. attribuisce grande importanza alla comunicazione continua, aperta e trasparente con la generalità degli Azionisti, degli Investitori e gli altri Operatori di Mercato.
Il confronto, il dialogo e l’ascolto rappresentano elementi cardine per la creazione di valore, nel medio-lungo termine. Tale modus operandi contribuisce da una parte a migliorare la comprensione delle strategie e le attività della Società, dall’altra permette alla Società di raccogliere elementi utili a indirizzare le decisioni e i piani d’azione, garantendo elevati standard di governance.
Al fine di promuovere un dialogo sempre più aperto con tutti i suoi Azionisti e Investitori, il Consiglio di Amministrazione ha approvato la Politica per la gestione del Dialogo con la generalità degli Azionisti e degli Investitori, in ossequio a quanto previsto dall’art. 1, Principio IV e Raccomandazione 3, del Codice di Corporate Governance del Comitato italiano per la Corporate Governance al quale la Società ha aderito.
La Politica disciplina il dialogo extra-assembleare tra il Consiglio di Amministrazione e i rappresentanti degli Azionisti e degli Investitori e ne definisce i principi, le regole e le modalità di svolgimento, individuando i destinatari, gli interlocutori, gli argomenti oggetto di discussione (visualizza il PDF per maggiori informazioni), le tempistiche e i canali di interazione.
La Politica è ispirata dai seguenti principi:
• Trasparenza;
• Chiarezza;
• Tempestività;
Parità di trattamento e di accesso alle informazioni;
• Promozione del successo sostenibile;
• Compliance.

Relazione corrente

12 ottobre 2022

Politica per la gestione del dialogo con la generalità degli azionisti e degli investitori