Logo

Operazioni con Parti Correlate

REVO, ai sensi della Consob n. 17221 del 12 marzo 2010 e successive modifiche e integrazioni in particolare con riguardo alle disposizioni di cui alla Delibera Consob n. 21624 del 10 dicembre 2020, ha adottato una procedura in materia di operazioni con parti correlate con l’obiettivo di assicurare che tali operazioni siano realizzate nel rispetto dei principi di trasparenza e di correttezza sostanziale e procedurale.
Le parti correlate sono soggetti che intrattengono con la Società e il Gruppo di appartenenza relazioni di natura tale da poter influenzare le decisioni che il management potrebbe essere chiamato ad assumere in relazione a rapporti in cui esse sono direttamente o indirettamente coinvolte.
Un ruolo rilevante in questo contesto è attribuito al comitato composto da amministratori indipendenti specificamente dedicato alla valutazione di operazioni e di tematiche connesse alle relazioni con le parti correlate.
La procedura viene periodicamente aggiornata alla luce dell’evoluzione del contesto normativo e della prassi applicativa.
La procedura è in vigore dalla data di quotazione sul mercato Euronext Milan, ovvero dal 21.11.2022.

Procedura Gestione Operazioni Parti Correlate